Il Giardino


    Il giardino che attornia Casabella è protetto alla vista esterna da siepe di Lauroceraso, Alloro e Bosso. In esso, durante l’estate, vengono variamente sistemate  numerose sedute e tavolini, per offrire a voi ospiti momenti di relax in esterno. Anche due  comode amache potranno suggerirvi tranquilli momenti di lettura all’ombra degli alberi.
        

 Il prato davanti alla casa misura circa 1000 mq. ed è punteggiato da essenze di Pino Bianco, Magnolia Stellata, Olea Fragrans, Ciliegio, Salice, Camelia, Calicanthus, Palme Chamerus, e poi Azalee, Rododendri, Oleandri, Ortensie, Gelsomini, Erbe officinali, ecc.
    L’estensione non ampia del giardino ci ha fatto optare per l’esclusione, al suo interno, della possibilità di parcheggio delle auto, preferendovi l’allestimento, nei punti migliori, di zone di sosta e riposo.
     Le auto possono essere facilmente parcheggiare nell’immediato intorno del giardino, negli spazi disponibili sulla pubblica via, che risultano sempre più che sufficienti, oppure proprio davanti al cancello di casa, su terreno di nostra proprietà.





 
Crea un sito Web gratuito con Yola.